Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO8°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il porno di Houellebecq

Sport lunedì 21 novembre 2022 ore 07:03

Rugby, nuovo successo per Lundax Lions Amaranto

La squadra under 17 ha conseguito due vittorie consecutive e si piaza al primo posto della classifica regionale di categoria con 10 punti



LIVORNO — Due su due. Sette giorni dopo il rotondo successo esterno colto sul campo ‘Carlo Gori’ di Arezzo, contro i locali del Vasari Junior (36-0 il punteggio), la LundaX Lions Amaranto under 17 vince e convince (40-12 il punteggio; sei mete a due) pure nel match interno con il Molonlabè di Chianciano. Due affermazioni larghe, mai in discussione, entrambe condite dal bonus-attacco. 

I ragazzi allenati dal terzetto composto da Francesco Consani, Alessandro Brondi e Giacomo Brancoli, dopo due giornate del campionato regionale di categoria (il torneo che vede protagoniste le formazioni toscane non qualificate nel girone élite), figurano al primo posto in classifica con dieci punti all’attivo. E, dietro l’angolo (domenica prossima alle 11), per i livornesi è in programma una gara, a Lucca, contro il Valdinievole, abbondantemente alla portata. Concrete le possibilità per la LundaX Lions Amaranto under 17, composta da validi elementi nati negli anni 2006 e 2007, di togliersi importanti soddisfazioni in questo torneo. 

Nel primo tempo, chiuso sul 19-0, due mete di Gabbriellini ed una di Meini, condite da due trasformazioni di Giudici. In avvio di ripresa, la meta-bonus firmata da Meini (trasformata da Giudici: 26-0). Poi altre due mete degli amaranto (a bersaglio Paradiso e Cozzolini) ed altre due trasformazioni di Giudici. Nel secondo tempo, due mete (una trasformata) per gli ospiti. Buone le giocate proposte da tutti i reparti della LundaX Lions Amaranto.

Lo schieramento con il Molonlabè al ‘Priami’ di Stagno di domenica 20 Novembre era così composto: Munafò; Ungarini (11’ st Paradiso), Gabbriellini (cap.), Pellegrini, Cozzolini; Giudici, Meini; Bernardo, Contini (4’ st Bianucci) Bulleri (12’ pt Marchetti); Bacci, Longhi; Giusti, Bani (27’ st Tecce), Vernoia (31’ st Manguso). A disposizione invece: Consani N., Parziale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Claudio, 26 anni, ha vestito i panni di una delle 8 identità misteriose ai Soliti Ignoti, game show di Rai Uno condotto da Amadeus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità