Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità giovedì 11 agosto 2016 ore 19:32

Sale il livello di sicurezza nel porto

Si intensificano i controlli dopo l'innalzamento del livello di sicurezza deciso dalla Guardia costiera in tutti gli scali italiani



LIVORNO — La Guardia costiera ha intensificato le misure di sicurezza nei porti italiani, in particolare per quanto riguarda passeggeri e crociere. 

L'intensificazione dei controlli riguarda ovviamente anche Livorno, che, soprattutto in queste settimane, sta registrando numeri importanti nel flusso passeggeri alla stazione marittima, col traffico dei traghetti verso le isole e con le tappe delle "Love Boat".

Un'ordinanza del comandante generale a tutte le Capitanerie di porto prescrive "Una intensificazione dei controlli e della sorveglianza per individuare eventuali attivita' che si configurino come sospette". 

Nessun allarme specifico ma controlli più mirati e specifici, sulla scia di quanto già deciso anche in sede locale da prefettura e forze dell'ordine per il periodo di agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centro sarà il piazza Dante, avrà due piani e 18 posti letto. Ecco il progetto del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità