Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:LIVORNO22°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche

Cronaca lunedì 27 marzo 2017 ore 11:03

Schiaffi al disabile, indagata un'altra operatrice

Sale a tre il numero delle persone coinvolte nelle indagini su presunti maltrattamenti nei confronti di un ragazzo di 23 anni



LIVORNO — I tre operatori sociosanitari lavorano alla cooperativa Cuore. 

Le indagini sono scattate dopo la denuncia della madre del disabile. I carabinieri hanno piazzato le telecamere in casa del giovane e le immagini riprese si sono trasformate in prove contro due operatori, un uomo e una donna di 28 e 58 anni, ora agli arresti domiciliari con l'accusa di maltrattamento e abbandono di incapace.

Nel mirino dell'inchiesta è finita anche una terza operatrice 36 enne che, sebbene non responsabile in prima persona delle angherie, avrebbe assistito ai maltrattamenti da parte degli altri due operatori senzza denunciare il fatto e senza intervenire in difesa del giovane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raddoppiato il numero dei carabinieri per i servizi esterni. Focus su strade, spiagge e luoghi di aggregazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità