Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LIVORNO23°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Cronaca lunedì 14 giugno 2021 ore 18:00

Scompare ispettore di Polizia Municipale

La scomparsa dell'Ispettore di Polizia Municipale in pensione Ruggero Somigli. Cordoglio della Comandante Annalisa Maritan



LIVORNO — La Polizia Municipale esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell'Ispettore Ruggero Somigli che ha dedicato la sua carriera lavorativa al servizio della nostra città.

"Ho conosciuto Ruggero Somigli quando sono entrata nel Corpo di Livorno 21 anni fa - ricorda la Comandante Annalisa Maritan - e posso affermare che ha rappresentato un riferimento per tutti i colleghi. Autorevole, carismatico, e preparatissimo sul Codice della Strada, ha ricoperto un ruolo di coordinamento sia per il personale motociclista e in generale per chi svolgeva il servizio esterno.

E' stato anche responsabile dell' ufficio verbali e della centrale operativa. Un vero ufficiale, che ha lasciato il segno in tutti coloro che lo hanno conosciuto”.
Lo ricorda tutto il personale della Polizia Municipale, sia in servizio che in quiescenza. Fino a maggio scorso ha ricoperto anche il ruolo di Presidente dell' IPA, Associazione cui si è dedicato fino ai suoi ultimi giorni e che lo ricorda con tanto affetto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli ultimi 7 giorni la zona livornese ha visto registrare 154 nuovi casi positivi, con una impennata soprattutto per il capoluogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Sport