Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:58 METEO:LIVORNO11°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul

Cronaca giovedì 30 luglio 2020 ore 07:42

Scontro sul ponte mobile di Calambrone, due feriti

Incidente tra auto e moto. Sono finiti in ospedale marito e moglie, entrambi livornesi. Sul posto i mezzi del 118 e la Polizia Municipale



LIVORNO — Incidente ieri sera dopo la mezzanotte in via Iacoponi, il ponte mobile di Calambrone. Dopo uno scontro tra auto e moto sono rimasti feriti un uomo di 61 anni, soccorso in codice rosso e la moglie di 59, soccorsa in codice giallo, entrambi livornesi.

Sul posto la Polizia Municipale e il 118, con la Misericordia di Livorno.

Altro intervento del 118 questa mattina, poco dopo le sette, in via dell'Artigianato, in zona Picchianti, per soccorrere una donna investita da uno scooter.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per voce del segretario di Fiom. Rinnovata la richiesta di un tavolo urgente presso il Mimit
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro