
Martina Carbonaro, l'ultimo video con l'ex fidanzato Alessio Tucci: ecco il filmato che incastra il 19enne

Cronaca sabato 21 ottobre 2017 ore 11:25
Screening, controlli e consulti gratuiti

Un presidio sanitario a servizio della popolazione organizzato da Cisom, Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta
LIVORNO — Sabato 21 ottobre stazionerà in piazza Cavour il Villaggio della Salute, organizzato dal CISOM – Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta con il patrocinio del Comune di Livorno e la collaborazione della Farmacia Farneti.
Un’occasione imperdibile per tanti cittadini che avranno l’opportunità, sia di mattina ( dalle ore 9 alle 12.30), che di pomeriggio ( dalle ore 15 alle 19), di effettuare esami di screening, così come sottoporsi a controlli ed avere consulti con specialisti su varie patologie.
Il Villaggio della Salute torna dunque in città, questa volta nella centralissima piazza Cavour (lo scorso anno fu alla Rotonda di Ardenza in occasione della Maratona) e con una gamma di esami più selettiva rispetto alle edizioni passate per rispondere maggiormente alle patologie emergenti che colpiscono la comunità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI