Attualità martedì 30 maggio 2017 ore 16:18
Si cercano volti per la tv

Selezione a Livorno da parte di una società di produzione che cerca personaggi per una trasmissione televisiva di Mediaset
LIVORNO — In collaborazione con la Livorno Film Commission giovedì 1 giugno (dalle 15 alle 23) in piazza Mazzini sarà dislocato un camper per svolgere una selezione alla ricerca di protagonisti di una trasmissione televisiva Mediaset.
La selezione è rivolta a persone dai 15 ai 90 anni ed ha il supporto della Labronica Eventi nell'ambito della manifestazione “Fiera del Gusto e del Benessere “in corso in questi giorni in piazza Mazzini.
Gli interessati potranno presentarsi direttamente al punto camper.
La selezione sarà a cura di Corìma, società di produzione televisiva e di casting specializzata nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento: varietà, giochi, quiz, talk show e fiction.
Hanno collaborato inoltre il presidente del Comitato Palio Marinaro, Maurizio Quercioli ed il presidente della Cantina del Borgo Cappuccini, Luca Ondini
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI