Attualità mercoledì 10 giugno 2020 ore 09:10
Si riattivano servizi anagrafici e demografici

Riapertura degli sportelli per ritiro atti, carte d’identità e autentiche. Necessaria la prenotazione da parte del cittadino
LIVORNO — Graduale riapertura al pubblico di alcuni servizi anagrafici e demografici del Comune di Livorno in questa Fase 2 di emergenza da Covid 19. Da giovedì 11 giugno si potrà prenotare il rilascio di Carte d’Identità elettroniche (CIE), richiedere autentiche di firme, foto e documenti, di esistenza in vita, carte cartacee cittadini AIRE e ritirare atti presso la Casa Comunale.
Tutti servizi a cui si potrà accedere ma solo previo appuntamento che il cittadino dovrà prendere andando direttamente sulla rete civica del Comune all’indirizzo http://www.comune.livorno.it/prenotazioneservizi/avviso.asp( www.comune.livorno.it servizi online>sportello del cittadino>anagrafe e stato civile>prenotazioneservizi anagrafici). Il cittadino, nel prendere l’appuntamento, potrà scegliere sede, giorno e orario per il servizio (compatibilmente con la disponibilità oraria e numerica).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI