Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 08 maggio 2021 ore 16:35

Si spoglia in strada e aggredisce i Carabinieri

Un uomo di 33 anni si è prima denudato in strada davanti a una donna e poi ha aggredito i Carabinieri intervenuti sul posto



LIVORNO — Durante la scorsa notte, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e della Stazione Livorno Centro hanno arrestato un 33enne livornese, per i reati di resistenza, violenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

I militari, poco dopo mezzanotte, sono intervenuti in Piazza dei Mille, in quanto una donna ha riferito di essere stata aggredita e molestata.

L'uomo si era denudato mostrando le parti intime alla donna. Gli uomini dell’Arma intervenuti sono stati aggrediti, riuscendo a bloccare il 33enne solo grazie all’aiuto di due volanti della Polizia di Stato, a cui si è aggiunto un altro agente che aveva assistito al fatto.

Uno dei Carabinieri aggrediti ha riportato lesioni refertate presso il Pronto Soccorso.

Il livornese è stato così arrestato. Nella mattinata odierna l’arresto è stato convalidato, con conseguente emissione dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno