Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 10:09

Sorrisi e doni ai piccoli ricoverati

Pediatria, sindaco di Livorno e dipendenti Aamps a portare sorrisi e doni ai piccoli ricoverati a pochi giorni dal Natale



LIVORNO — Una delegazione di dipendenti della Azienda Municipalizzata Aamps di Livorno guidata dall’Amministratore Unico, Raphael Rossi, e accompagnata dal Sindaco, Luca Salvetti, ha fatto visita al reparto di Pediatria dell’ospedale per portare regali ai piccoli ricoverati. Ad accoglierli il direttore dell’ospedale, Luca Carneglia, e il primario di Pediatria, Roberto Danieli.


“Per questi bambini che vivono un momento della loro vita così particolare – ha detto Roberto Danieli – qualsiasi pensiero che possa distrarli o portare un sorriso è davvero molto importante. È un segno di appoggio a loro e al nostro operato che reputiamo molto significativo e accogliamo con grande soddisfazione. Per questo grazie a voi e in particolare al sindaco, una persona che merita di essere accolta in modo speciale perché da sempre ha avuto a cuore il nostro reparto”.

I lavoratori hanno portato con sé 12 grossi sacchi di Natale frutto dell’invito ad acquistare giocattoli per diverse fasce di età proprio per donarli ai piccoli ricoverati. “La risposta all’invito che abbiamo rivolto ai nostri dipendenti – ha aggiunto l’Amministratore Unico Rossi – è stata a dir poco straordinaria. In poche ore abbiamo raccolto tanti regali che ci permetteranno di poter proseguire con la distribuzione non solo in ospedale, ma anche a favore di altre associazioni e onlus presenti in città. Tutto ciò a conferma della generosità dei nostri lavoratori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità