Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La battuta del magistrato che lascia il presentatore sconvolto: «Anch'io ho un coltello così, lo uso per uccidere mia moglie...»
La battuta del magistrato che lascia il presentatore sconvolto: «Anch'io ho un coltello così, lo uso per uccidere mia moglie...»

Cronaca Lunedì 06 Luglio 2020 ore 17:00

Sotto il sedile dell'auto un etto di cocaina

La cocaina sequestrata dai carabinieri

Operazione dei carabinieri nella serata di sabato, che si è conclusa con l'arresto di due persone, già note alle forze dell'ordine, in via Venuti



LIVORNO — Sabato sera i Carabinieri del Nucleo Investigativo, del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Squadra d’Intervento Operativo, hanno arrestato un 28enne e un 33enne, entrambi di origini albanesi, in quanto trovati in possesso di un etto di cocaina.

Ad insospettire i militari, impegnati in normali controlli, sono stati i movimenti dei due, in giro per il centro città a bordo di una Bmw bianca. Fatti i dovuti riscontri e risultati entrambi già noti alle forze dell'ordine, i carabinieri hanno seguito la Bmw fino a via Venuti, dove arrivati i rinforzi è scattato il controllo.

A bordo dell'auto, per la precisione sotto il sedile del guidatore, i carabinieri hanno trovato una busta con circa 100 grammi di cocaina. 

Arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti, entrambi sono ora a disposizione dell'autorità giudiziaria reclusi nella casa circondariale Le Sughere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutti gli assistiti in carico ai medici in uscita dal servizio dovranno effettuare una nuova scelta di assistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Politica

Politica