Cronaca lunedì 06 luglio 2020 ore 17:00
Sotto il sedile dell'auto un etto di cocaina

Operazione dei carabinieri nella serata di sabato, che si è conclusa con l'arresto di due persone, già note alle forze dell'ordine, in via Venuti
LIVORNO — Sabato sera i Carabinieri del Nucleo Investigativo, del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Squadra d’Intervento Operativo, hanno arrestato un 28enne e un 33enne, entrambi di origini albanesi, in quanto trovati in possesso di un etto di cocaina.
Ad insospettire i militari, impegnati in normali controlli, sono stati i movimenti dei due, in giro per il centro città a bordo di una Bmw bianca. Fatti i dovuti riscontri e risultati entrambi già noti alle forze dell'ordine, i carabinieri hanno seguito la Bmw fino a via Venuti, dove arrivati i rinforzi è scattato il controllo.
A bordo dell'auto, per la precisione sotto il sedile del guidatore, i carabinieri hanno trovato una busta con circa 100 grammi di cocaina.
Arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti, entrambi sono ora a disposizione dell'autorità giudiziaria reclusi nella casa circondariale Le Sughere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI