Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO11°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Attualità lunedì 26 maggio 2025 ore 12:52

Stadio, riunita Commissione di vigilanza

La Commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli riunita in Prefettura per l’impianto "Armando Picchi"



LIVORNO — Si è riunita nella mattinata di venerdì 24 Maggio, alle ore 9,30, presso la Prefettura di Livorno, la Commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli, convocata e presieduta dal Prefetto, alla presenza di tutti i componenti istituzionali previsti.

Hanno partecipato alla riunione: il Questore di Livorno, dottoressa Giusy Stellino, il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, il Dirigente del Servizio di Igiene e Sanità pubblica dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest, il Dirigente dell’Ufficio tecnico del Comune di Livorno, il Dirigente della Polizia Municipale, un rappresentante della Direzione provinciale del Lavoro, un rappresentante della Direzione regionale competente in materia di difesa antisismica e messa a norma degli impianti della Regione Toscana, il Responsabile dell’Ufficio di Gabinetto della Prefettura e un rappresentante sindacale.

La Commissione, attualmente in sede permanente, come fa sapere la Prefettura di Livorno, attraverso una nota, sta esaminando con la massima attenzione tutta la documentazione trasmessa dal Comune di Livorno, con particolare riferimento alla sicurezza statica e sismica dell’impianto sportivo "Armando Picchi".

Nei prossimi giorni è previsto un sopralluogo tecnico allo stadio da parte della Commissione, finalizzato a una prima ispezione visiva e alla verifica della corrispondenza tra quanto attestato nella documentazione e lo stato effettivo dell’impianto.

La Prefettura fa sapere che "assicura il massimo impegno delle istituzioni coinvolte nel garantire la sicurezza e la piena conformità dell’impianto alle normative vigenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maria Grazia Giampiccolo è la nuova direttrice. Le dichiarazioni del Sinappe Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità