Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 18:04

Suolo pubblico, gratuità e raddoppio

Novità per il commercio. Il Comune di Livorno estende il periodo di gratuità e raddoppio del suolo pubblico fino al 31 dicembre



LIVORNO — Il Comune di Livorno ha deciso di estendere il periodo di gratuità e raddoppio del suolo pubblico fino al 31 dicembre per favorire le attività dei servizi di ristorazione chiusi alle 18 in base al DPCM del 24 ottobre.

Chi non vorrà rinnovare l'estensione del suolo pubblico, che scade il 31 ottobre, dovrà comunicarlo con una mail alla Polizia Amministrativa polamm@comune.livorno.it entro la prima settimana di novembre. Senza mail di rinuncia, l'estensione del suolo pubblico viene automaticamente rinnovata fino alla fine dell'anno 2020.

Contemporaneamente gli uffici della Mobilità del Comune stanno lavorando all'istituzione di una lettera che permetterà, a chi fa delivery (consegne a domicilio), l'accesso a tutte le zone a traffico limitato in determinate fasce orarie.

Sono le novità annunciate dal sindaco Luca Salvetti e dall'assessore Rocco Garufo questa mattina durante un incontro con la stampa a Palazzo Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca