Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LIVORNO16°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni e l'idea di Palazzo Chigi: «Sono pronta a fare quello che gli italiani mi chiedono»

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 18:04

Suolo pubblico, gratuità e raddoppio

Novità per il commercio. Il Comune di Livorno estende il periodo di gratuità e raddoppio del suolo pubblico fino al 31 dicembre



LIVORNO — Il Comune di Livorno ha deciso di estendere il periodo di gratuità e raddoppio del suolo pubblico fino al 31 dicembre per favorire le attività dei servizi di ristorazione chiusi alle 18 in base al DPCM del 24 ottobre.

Chi non vorrà rinnovare l'estensione del suolo pubblico, che scade il 31 ottobre, dovrà comunicarlo con una mail alla Polizia Amministrativa polamm@comune.livorno.it entro la prima settimana di novembre. Senza mail di rinuncia, l'estensione del suolo pubblico viene automaticamente rinnovata fino alla fine dell'anno 2020.

Contemporaneamente gli uffici della Mobilità del Comune stanno lavorando all'istituzione di una lettera che permetterà, a chi fa delivery (consegne a domicilio), l'accesso a tutte le zone a traffico limitato in determinate fasce orarie.

Sono le novità annunciate dal sindaco Luca Salvetti e dall'assessore Rocco Garufo questa mattina durante un incontro con la stampa a Palazzo Comunale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Codice giallo per mareggiate sulla Costa degli Etrusche e l’Arcipelago, emanato dalla Sala operativa della protezione civile
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità