Cronaca mercoledì 11 maggio 2016 ore 12:18
Va in bagno e ci trova il ladro

Tentata rapina questa notte in un'abitazione in via Puini. Sorpreso dalla proprietaria, il malvivente le ha tappato la bocca e poi l'ha spintonata
LIVORNO — Ha praticato un foro in una finestra per entrare in casa ma quando ha cercato di introdursi nell'appartamento si è trovato di fronte l'anziana proprietaria che si era svegliata nel cuore della notte per andare in bagno.
A quel punto il ladro ha afferrato la donna, le ha tappato la bocca con una mano per evitare che lei urlasse per chiedere aiuto e spintonandola, l'ha fatta sedere sul divano prima di darsi alla fuga, a mani vuote, uscendo dalla stessa finestra dalla quale era entrato.
Indagano i carabinieri
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI