Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO15°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 09:00

Terrazza Mascagni, "Serve intervenire"

E' lo stesso Partito Democratico, forza di governo della città, a intervenire sull'argomento dopo alcune foto che sono circolate in questi giorni



LIVORNO — "La Terrazza Mascagni necessita di lavori di manutenzione straordinaria, è sufficiente passarci per rendersene conto, oppure basta ritrovare alcune foto", dice il Partito Democratico.

"L'obiettivo di questa Amministrazione Comunale pertanto è quello di riqualificare l'area della Terrazza Mascagni con lavori strutturali perché è uno dei luoghi tra più amati dai livornesi ed un brand che ci contraddistingue fuori dai nostri confini.
Conseguentemente non c'è un problema di risorse per questi investimenti.
Quanto è stato fatto nei giorni scorsi sono dei lavori temporanei ed emergenziali per porre in sicurezza la Terrazza Mascagni che nei prossimi giorni ospiterà eventi legati a Effetto Venezia e al Festival Mascagnano.

Sono poco comprensibili le lezioni di finanza pubblica dell'ex assessore Aurigi, oggi consulente della sindaca Raggi a Roma e nonché candidato al Consiglio Regionale per il M5S", aggiunge il Pd rispondendo alle polemiche del M5s che ha governato la città nella penultima legislatura col sindaco Nogarin.
"L'abbiamo sempre sostenuto in Consiglio Comunale. Una buona amministrazione non costruisce "tesoretti" ma riesce a spendere le risorse a disposizione nel bilancio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità