Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO16°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Sport mercoledì 01 settembre 2021 ore 15:35

Torna la "Corriprimavera", 42esima edizione

Domenica la Corriprimavera, per la 42esima volta. Va in scena in un periodo non suo, come era avvenuto lo scorso anno, a causa della pandemia



LIVORNO — Come era avvenuto lo scorso anno, anche nel 2021 la Corriprimavera Laviosa va in scena in un periodo non suo: le difficoltà di calendario legate alla pandemia, con la prima metà dell’anno ancora ricca di impedimenti hanno non solo stravolto tutti i programmi podistici livornesi, ma costretto anche gli organizzatori a trovare una soluzione di ripiego esattamente com’era stato fatto lo scorso anno.

La Corriprimavera però non si ferma, continua la sua serie ininterrotta di eventi e per domenica prossima promette nuovo spettacolo.

Le iscrizioni stanno affluendo proprio in queste ore, anche da parte dei corridori più quotati. Lo scorso anno la vittoria andò a Francesco Guerra e Giulia Morelli, attesi alla conferma in questa stagione. Il percorso è quello ormai conosciuto non solo dagli appassionati toscani, 10,4 km sempre molto filanti, disegnati con qualche piccola modifica per renderlo ancora più attraente anche per chi è abituato a prendervi parte: il tracciato infatti, con partenza e arrivo in Viale Allende, andrà a raggiungere il Miramare dov’è fissato il giro di boa.

Lo start della gara verrà dato alle ore 9, con tutta la manifestazione che si esaurirà nell’arco della mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Lavoro

Attualità