Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:11 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni come Sanremo, annuncia i "big" ospiti di Atreju
Crozza-Meloni come Sanremo, annuncia i

Cronaca venerdì 07 febbraio 2020 ore 17:34

Troppi furti, il prefetto vuole più controlli

Troppi episodi in centro ai danni di attività commerciali. Tomao ha chiesto al Comune più illuminazione e alle forze dell'ordine più controlli



LIVORNO — Durante la riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza il prefetto di Livorno, Gianfranco Tomao, ha sottolineato come siano stati troppi, negli ultimi tempi, i furti alle attività commerciali del centro.

Per questo Tomao ha chiesto alle forze dell'ordine di fare più controlli e più prevenzione nelle zone più a rischio. L'orario in cui intensificare la sorveglianza è quello serale e notturno.

Tomao ha anche chiesto all'amministrazione comunale di aumentare l'illuminazione nelle zone a rischio, ricevendo l'ok del sindaco Luca Salvetti.

Tomao ha anche detto alle associazioni di categoria di suggerire ai loro associati di inserire sistemi di allarme e video sorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno