Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:LIVORNO18°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato

Cronaca lunedì 04 agosto 2025 ore 18:30

Trovato con la droga, scatta l'espulsione

Un 25enne già gravato da precedenti e con il divieto di dimora nel comune di Livorno è stato denunciato dalla polizia di Stato



LIVORNO — La Polizia di Stato di Livorno ha denunciato un 25enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità.


Come riferito dalla polizia di Stato in una nota, alle ore 15 circa di domenica 3 Agosto, le volanti della stessa polizia sono state inviate in piazza Garibaldi perché erano state segnalate due persone che spacciavano.

Giunti sul posto gli agenti di polizia hanno notato un uomo appoggiato al muro, che alla vista della volante della polizia è fuggito in direzione di Via della Pina d'Oro per nascondersi poi all’interno di un minimarket 

Seguito all’interno del negozio l'uomo, risultato poi un 25enne, cittadino dell’Arabia Saudita, ha nascosto tra i prodotti in vendita di uno scaffale un pezzo di sostanza solida marrone, avvolta in una pellicola trasparente, che veniva immediatamente sequestrata dai poliziotti.

Nella successiva perquisizione personale all’interno dei boxer del giovane i poliziotti hanno trovato due pezzi di sostanza marrone.

Il 25enne è stato quindi accompagnato presso gli Uffici della Questura e da ulteriori accertamenti è emerso che lo stesso era gravato da precedenti specifici di spaccio di sostanze stupefacenti e da un divieto di dimora nel comune di Livorno emanato in data 22 Marzo 2025 dal Tribunale di Livorno.

La sostanza trovata, analizzata dal Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, è poi risultata essere hashish per un peso complessivo di 63.88 grammi.

Il 25enne è stato quindi denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità e posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, che ha provveduto ad eseguire l’espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina l'amara sorpresa. Sono in corso le operazioni per la rimozione dell'animale marino morto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità