Cronaca sabato 31 maggio 2025 ore 18:40
Trovato in bagno morto a 39 anni

È accaduto al porto. Sul posto ambulanza col medico del 118 e vigili del fuoco
LIVORNO — Tragedia in porto a Livorno questa mattina. Dario Pellegrini, 39enne, era andato in bagno e i colleghi di lavoro non vedendolo uscire hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti un'ambulanza della Svs con a bordo il medico del 118 e i vigili del fuoco.
Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. L'ipotesi della morte è che abbia avuto un malore.
Dopo la diffusione della notizia della morte dell'uomo in tanti hanno espresso cordoglio anche sui social.
"Filt Cgil Livorno si unisce al dolore di tutta la comunità portuale per la scomparsa di Dario. Alla famiglia le più sentite condoglianze", si legge sulla pagina Facebook del sindacato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI