Lasciano il cane legato a una transenna in balia dell'uragano Milton: salvato da una pattuglia di polizia di passaggio
Cronaca domenica 12 febbraio 2023 ore 16:48
Alcol e droga alla guida e scatta la denuncia
Gli agenti di polizia hanno fermato un'auto con tre ragazzi a bordo che andava contromano e hanno effettuato dei controlli
LIVORNO — La notte scorsa alle 2,30 una volante dell’a polizia transitando lungo viale Alfieri ha notato un veicolo, una Peugeot, con tre ragazzi bordo, svoltare a destra sul controviale di Viale Carducci per poi procedere contromano in direzione Piazza Dante.
L'auto è stata raggiunta e fermata in prossimità di via Del Risorgimento dove gli agenti hanno effettuato il controllo del veicolo e degli occupanti, tutti italiani di età compresa tra i 19 e i 24 anni ma già noti alle forze dell’ordine per precedenti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, rapina, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni alle forze di polizia circa la propria identità personale.
All’esito del controllo il conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, attraverso la misurazione con l'etilometro, con l’aggravante della violazione commessa nell’arco temporale, 22/07, e la comminazione della sanzione accessoria del ritiro della patente di guida.
Tutti e tre sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti perchè trovati in possesso di marijuana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI