Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO22°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 10:41

Uffici comunali verso la normalità

Cambiano gli orari a Palazzo Comunale e a Palazzo Anagrafe. Gli uffici e i servizi comunali verso la normalità, dopo l'emergenza Covid 19



LIVORNO — In base all'Ordinanza del Sindaco, da lunedì 22 giugno gli uffici comunali si sono avviati a riprendere il regolare svolgimento di tutti i servizi compatibilmente con quanto stabilito dalle normative vigenti per la prevenzione del Coronavirus.

In particolare riaperti totalmente al pubblico Palazzo Comunale e Palazzo Anagrafe, per quanto, per molte pratiche, su appuntamento per non creare assembramenti.

Non si può entrare nei palazzi e negli uffici senza mascherina e senza essersi igienizzati le mani.

Non in tutti gli uffici è presente il termometro per misurare la febbre e in quel caso il cittadino dovrà sottoscrivere un'autocertificazione dichiarando che la propria temperatura non supera i 37.5 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno