Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 09:28

Un corteo fino in questura

Un gruppo di manifestanti chiederà una pena severa per il 30enne accusato di aver incendiato l’appartamento della ex in via Bengasi



LIVORNO — Non ha mai accettato la fine della loro relazione, l'ha minacciata e infine le ha incendiato la casa. Un corteo partirà oggi alle 14,30 da via Bengasi, luogo del rogo, in direzione questura con una richiesta ben precisa da parte dei partecipanti: una pena severa per Khemiri Bengacem, il 30enne accusato di aver incendiato l’appartamento della giovane livornese (clicca qui per leggere la notizia)

Solidarietà dei concittadini: aperta su Facebook la pagina "Triglia solidale" che ha l'obiettivo di raccogliere generi di prima necessità da donare alla donna e ai suoi due figli di due anni e di 10 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca