Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO21°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Attualità giovedì 29 dicembre 2016 ore 16:15

Bando per giovani artisti

Concorso per artisti under 35: ecco il bando per la realizzazione di un murale in città con un premio di millecinquecento euro



LIVORNO — Il Rotary Club Livorno e la Fondazione d’Arte Trossi-Uberti lanciano un concorso finalizzato alla realizzazione di un’opera d’arte murale autorizzata nel contesto urbano della Città di Livorno. L’intervento artistico insisterà sul muro perimetrale dell’area “Pista di Pattinaggio” in viale Nazario Sauro al civico n. 32, per una superficie di 45 mq.

Ai link sottostanti sono scaricabili il bando di concorso rivolto ad artisti o a gruppi di artisti under 35 che vogliano presentare progetti, la domanda di ammissione e le foto del muro che sarà reso disponibile per la realizzazione del murale.

Alla scadenza del bando (15 marzo 2017), i progetti pervenuti saranno esaminati da una giuria di esperti che decreterà il vincitore e selezionerà una decina di progetti rilevanti che saranno poi esposti in una mostra a Villa Trossi (maggio-giugno 2017). Al vincitore sarà conferito un premio di 1500 euro, comprensivo delle spese di viaggio e soggiorno nel periodo di realizzazione dell’opera, che dovrà essere realizzata entro il 20 giugno 2017.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' successo in Via Gino Graziani. Intervento urgente sulla condotta idrica DN 700 che approvvigiona la zona sud della città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cultura

Cronaca

Cronaca