Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:08 METEO:LIVORNO14°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crocieristi sulla Hondius, l’appello dell’influencer Jake Rosmarin: «Fateci scendere, vogliamo tornare a casa»
Crocieristi sulla Hondius, l’appello dell’influencer Jake Rosmarin: «Fateci scendere, vogliamo tornare a casa»

Cronaca Domenica 25 Ottobre 2020 ore 12:29

Un piccolo arsenale di pistole sovietiche

Le pistole sequestrate dai carabinieri

I carabinieri della Stazione Livorno porto hanno arrestato un quarantenne, che custodiva quattro pistole vere e diciassette giocattolo modificate



LIVORNO — La perquisizione domiciliare a casa di un 40enne livornese, eseguita giovedì scorso dai militari della Stazione carabinieri Livorno Porto, si è conclusa con il rinvenimento e il sequestro di quattro pistole di fabbricazione sovietica, non ricomprese nel catalogo nazionale delle armi, e di ben 17 pistole giocattolo private del tappo rosso di riconoscimento.

L’uomo è stato arrestato e giudicato con rito direttissimo nella mattinata di ieri. Nel frattempo sono state avviate le verifiche tecniche del caso sulle armi rinvenute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due persone sono state denunciate per illeciti ambientali dai carabinieri forestali. Terreni sotto sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità