Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO14°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Giovedì 06 Aprile 2017 ore 15:00

Slitta la domenica all'insegna dello shopping

Il mercato straordinario di via dei Pensieri previsto per la domenica delle Palme è stato rinviato a causa della concomitanza con ViviCittà



LIVORNO — Il Mercatino di via dei Pensieri e via Allende dà appuntamento a domenica 23 aprile.

Gli stand saranno presenti nell’orario consueto (dalle  7.30 alle  15).

Questa edizione straordinaria del mercato, in concomitanza con le festività pasquali, era inizialmente prevista per domenica 9 aprile, Domenica delle Palme. Viene invece rinviata alla domenica dopo Pasqua perché il 9 aprile si svolgerà la manifestazione podistica ViviCittà, che parte e arriva proprio dal Campo Scuola di via dei Pensieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lions Club Livorno Host porta il “Progetto Martina” al Liceo Niccolini Palli di Livorno per sensibilizzare sulla salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità