Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 16 febbraio 2016 ore 18:35

Una via senza corrente elettrica

Domani interruzione programmata e circoscritta per consentire lavori di manutenzione da parte di Enel. La zona interessata



LIVORNO — Enel effettuerà un intervento di manutenzione e potenziamento del servizio a Livorno: per questo motivo, domani in via Guadalajara e in alcuni civici di via Pergolesi potranno verificarsi interruzioni della fornitura di energia elettrica tra le 9 e le 15.

A comunicarlo è la stessa Enel che precisa "le squadre operative Enel hanno riscontrato la necessità di sostituire alcune apparecchiature elettromeccaniche, che risultano danneggiate, sulla linea di bassa tensione tra via Guadalajara e via Pergolesi, operazione che richiederà un’interruzione programmata del servizio elettrico molto circoscritta".

Enel coglierà l’occasione anche per installare nuovi sezionatori motorizzati per la completa automatizzazione della rete elettrica. I clienti sono stati informati dei lavori attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro sarà rinviato.

I civici di via Guadalajara interessati sono: 6, da 10 a 18, 1, da 7 a 11, da 11p a 29, da 33 a 35, da 59 a 65, sn (senza numero). In via Pergolesi da 3 a 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità