Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:LIVORNO22°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca mercoledì 08 giugno 2016 ore 19:11

Uomo gettato in mare da un peschereccio

Tensione a Calambrone, nelle acque tra Livorno e Pisa dove un uomo di colore ha chiesto aiuto dopo essere stato buttato giù da una imbarcazione



LIVORNO — A sentire le sue invocazioni una donna che si trovava sulla spiaggia e che ha avvertito il 113.

Sul posto le volanti della Polizia e la Capitaneria di porto. L'uomo sarebbe però stato salvato dal bagnino di uno stabilimento balneare per poi fuggire subito dopo.

Sull'episodio sono in corso indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno