Cronaca mercoledì 30 novembre 2022 ore 16:45
Uomo trovato morto su una panchina

La tragica scoperta è avvenuta ieri pomeriggio in zona San Marco. Al momento nom si conoscono le cause della morte
LIVORNO — Ieri pomeriggio intorno alle 17,30 i soccorsi sono stati chiamati in zona San Marco per un uomo trovato riverso su una panchina da un passante.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, l'uomo all'arrivo dei soccorritori della Svs Livorno era comunque già privo di vita.
L'uomo, un cinquantenne originario della Romania, viveva da anni a Livorno all'interno di una roulotte.
Solo l'autopsia potrà chiarire le cause del decesso e sono in corso degli accertamenti da parte delle forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI