Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:LIVORNO16°26°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione

Attualità Venerdì 02 Aprile 2021 ore 08:30

Uova di Pasqua alla pediatria

L'Associazione nazionale Carabinieri di Livorno ha donato uova di pasqua ai piccoli di pediatria. Nelle scorse ore la consegna



LIVORNO — La sezione di Livorno dell’Associazione Nazionale Carabinieri, ieri mattina, ha consegnato 23 uova di Pasqua ai piccoli ospiti del reparto pediatrico dell’ospedale di Livorno.

Due rappresentanti, a nome del presidente e di tutti i soci, i Carabinieri in congedo, hanno consegnato i loro doni al personale medico in servizio presso il reparto. Le limitazioni imposte dall’attuale emergenza sanitaria, infatti, non hanno consentito di incontrare i bambini ed i ragazzi.

Ad accogliere i carabinieri dell’ANC è stato il dottor Roberto Danieli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Anas spiega che si tratta di un intervento da 6 milioni di euro ed il completamento è previsto ad Agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca