Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:LIVORNO6°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Sport Venerdì 07 Febbraio 2020 ore 15:50

Livorno, va avanti la trattativa per la cessione

Lo stadio Armando Picchi

I tempi non sono rapidi e i possibili acquirenti hanno fatto sapere che è in corso la fase di "Due diligence che non può risolversi in pochi giorni"



LIVORNO — Una fase di valutazione dei bilanci e di comune attività di "Due diligence". E' quello che sta avvenendo in questo momento per la possibile cessione del Livorno Calcio da parte della famiglia Spinelli alla multinazionale Cs Group, che ha manifestato interesse all'acquisto.

Ma i tempi non sono rapidi: "La trattativa, dopo un primo incontro, sta passando ad una fase successiva, quella della valutazione dei bilanci e delle comuni attività di due diligence - ha spiegato Cs Group - Un approfondimento che richiede lavoro e tempo e non può certo risolversi nel giro di pochi giorni"

"I tecnici sono al lavoro, ma siamo solo all'inizio e non alla fine di un percorso", "che ci auguriamo possa concludersi in tempi ragionevolmente brevi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni per il primo dell'anno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità