Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:LIVORNO18°26°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano

Cronaca Mercoledì 19 Aprile 2017 ore 18:27

Valigetta sospetta in piazza Cavour

Una ventiquattrore abbandonata ha mobilitato forze dell'ordine e vigili del fuoco. L'area è stata isolata in attesa dell'intervento degli artificieri



LIVORNO — La valigetta sospetta abbandonata in piazza Cavour è stata notata poco prima delle 17,30 da alcuni passanti e immediatamente è scattato l'allarme bomba. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. L'area è stata transennata in attesa degli artificieri, che hanno ispezionato la valigetta. All'interno, fortunatamente, soltanto qualche articolo di cancelleria. L'allarme è rientrato nel giro di un'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiom Cgil e Rsu Pierburg: "Pierburg/Rheinmetall: Vendita unilaterale? Il Governo intervenga subito".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità