Cronaca sabato 20 ottobre 2018 ore 14:00
Venezia, controlli a raffica nel quartiere

Proseguono in controlli interforze contro spaccio, abusivismo e irregolarità nel settore di pubblici esercizi. Sequestrati oltre 47 grammi di hashish
LIVORNO — Proseguono i servizi straordinari di controllo congiunti di polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale.
Le attività nel quartiere Venezia, che si sono svolte nella serata di ieri, hanno portato alla identificazione di numerosi soggetti e al sequestro di diversi grammi di hashish sequestrati a due persone fuori da un locale.
Al responsabile dell'attività è stata invece contestata l’emissione della musica oltre l’orario consentito dal regolamento comunale e la mancata esibizione dei registro dei corrispettivi.
In altri due locali è stata riscontrata la violazione dell’emissione di musica in assenza della Viac.
Infine, l’unità cinofila della guardia di finanza ha sequestrato a carico di ignoti, un involucro contenente 47 grammi hashish, che era stato nascosto sotto un’auto in sosta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI