Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:33 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Campobasso, alla pista di pattinaggio parte 'Faccetta nera': è bufera
Campobasso, alla pista di pattinaggio parte 'Faccetta nera': è bufera

Cronaca martedì 23 ottobre 2018 ore 12:28

Ventitré dosi di cocaina sul tappetino dell'auto

Due giovani di 26 e 31 anni sono stati denunciati dalla polizia per detenzione i fini di spaccio di sostanze stupefacenti



LIVORNO — Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri in viale Carducci dove, all'interno di un auto con a bordo due persone, la polizia ha rinvenuto oltre 7 grammi di cocaina suddivisa in 23 dosi. 

Lo stupefacente, che si trovava sul tappetino del lato guidatore del veicolo, è stato sequestrato e i giovani, un ragazzo di 26 anni e una ragazza di 31, sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.

Il giovane, già conosciuto alle forze dell'ordine per guida senza patente e reati relativi all'immigrazione, è risultato inoltre destinatario di un provvedimento di espulsione del questore, e quindi posto a disposizione dell’ufficio Immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno