Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, i 7 anni di Mattarella al Colle

Attualità mercoledì 01 dicembre 2021 ore 14:56

Vento e mareggiate non mollano la presa

La sala operativa della protezione civile ha esteso il codice giallo per mareggiate nel tratto di costa fra la Versilia e Piombino



LIVORNO — Il maltempo non molla la presa, con correnti umide di libeccio che continuano a coinvolgere la parte settentrionale della regione. Per questo la sala operativa della protezione civile ha esteso il codice giallo per ventomareggiate e rischio allagamenti.

La vigilanza per il vento sui rilievi appenninici nelle zone a nord proseguirà fino a mezzanotte, mentre quella per le mareggiate sull’arcipelago e nel tratto di costa compreso fra la Versilia e Piombino cesserà solo nelle prime ore di domani.

Il codice giallo per rischio allagamenti e frane proseguirà invece fino alle 14 di giovedì 3 Dicembre e interesserà la Valle del Serchio, la Lunigiana, la Garfagnana, e la zona della Val di Bisenzio e dell’Ombrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sull'epidemia di Coronavirus aggiornati alle ultime 24 ore: 1389 positivi in più nella provincia labronica, 13720 in Toscana. Tre decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro