Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 11:42

Via Firenze, lavori di sfalcio e pulizia

Lavori tesi a prevenire il rischio idraulico e idrogeologico del reticolo minore e urbano effettuati da Consorzio di Bonifica Toscana Costa



LIVORNO — Il Consorzio di Bonifica Toscana Costa ha avviato i lavori di sfalcio e di pulizia delle fossette stradali di via Firenze in direzione Pisa e tra le due corsie, in prossimità del sottopasso ferroviario Pisa/Livorno.

"Si tratta di lavori tesi a prevenire il rischio idraulico e idrogeologico del reticolo minore e urbano, previsti dalla convenzione che il Consorzio ha stipulato nell’aprile scorso con il Comune di Livorno", ha spiegato l'Amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno