Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 09 maggio 2023 ore 11:02

Viola il divieto e si avvicina alla ex compagna

Un 39enne è stato arrestato per non avere rispettato il divieto di avvicinarsi alla ex e anzi l'ha seguita nei luoghi che frequenta



LIVORNO — I carabinieri del Nor, Sezione Radiomobile di Livorno hanno arrestato un uomo di 39 anni, livornese, gravemente indiziato di aver violato la misura cautelare che lo doveva tenere alla larga dalla ex fidanzata. L’uomo, già indagato per maltrattamenti, come spiegano i carabinieri in una nota, era destinatario, da Gennaio 2022, della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla ex compagna.

Ma tale misura non è servito a fermarlo. Incurante del divieto, infatti, si è avvicinato alla donna, di cui ben conosceva le abitudini, probabilmente per tentare una riconciliazione e l’ha fermata nei pressi di piazza Saragat ma in quel momento stava transitando una pattuglia dell’Arma.

I militari hanno riconosciuto l’uomo e sono subito intervenuti. Il 39enne è stato quindi fermato ed arrestato in flagranza di reato per violazione del provvedimento a cui era sottoposto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità