Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 23 ottobre 2018 ore 15:25

Minacciata e pedinata dall'ex compagno violento

Per un uomo di 55 anni è scattata la misura cautelare del divieto di avvicinamento e di comunicazione con la donna e con i suoi familiari



LIVORNO — Gelosia ossessiva, maltrattamenti, pedinamenti, messaggi molesti e minacce. Un escalation di violenze che in alcuni casi sarebbero avvenute anche di fronte ai figli minorenni.

Per un uomo di 55 anni è scattata la misura cautelare del divieto di avvicinamento e di comunicazione con la ex compagna e con i suoi familiari.

Il provvedimento è stato emesso dal Gip in seguito alle indagini della squadra mobile, dalle quali sarebbero emersi maltrattamenti scaturiti da una gelosia ossessiva, a causa dei quali la donna sarebbe in alcuni casi dovuta ricorrere alle cure mediche. 

"Durante gli eccessi d’ira - si legge in un comunicato della questura - l’uomo colpiva la ex compagna violentemente, rompendo le suppellettili di casa, distruggendole il telefono cellulare dopo essersene appropriato con la forza, costringendola ad abbandonare la casa in cui vivevano, effettuando ossessivamente chiamate telefoniche ed inviandole messaggi continui e molesti, pedinandola nei suoi spostamenti e minacciandola di fargliela pagare per averlo lasciato, gestendo in modo non regolato e prepotente le visite ai figli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro