QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 26°27° 
Domani 21°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 26 agosto 2019

Cronaca giovedì 08 agosto 2019 ore 12:50

Violenza sessuale, giovane aggredita dall'amico

Il raptus è scattato all'improvviso dopo un bagno notturno in mare vicino a un porticciolo. La vittima è una ragazza di ventidue anni



LIVORNO — I carabinieri hanno arrestato un 31enne livornese per il reato di violenza sessuale perpetrato nei confronti di una 22enne.

Il fatto è accaduto intorno alle 5 di questa mattina all’altezza del porticciolo nei pressi di Piazza San Jacopo in Acquaviva, dove i militari sono intervenuti in seguito ad una segnalazione telefonica per una presunta aggressione fisica che stava sfociando in violenza sessuale.

Il tempestivo intervento, in fasi ancora concitate della consumazione della violenza, ha consentito ai militari di bloccare e identificare immediatamente l’autore del delitto e soccorrere la vittima.

Il personale del 118 giunto sul posto ha condotto  la ragazza al pronto soccorso per gli accertamenti del caso e all’attivazione delle previste procedure in caso di violenza sessuale.

A quanto pare a fare scattare il raptus di violenza del ragazzo livornese sarebbero stati motivi di gelosia.

L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per condotte violente e reati contro il patrimonio rimarrà agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca