Attualità mercoledì 31 agosto 2022 ore 12:19
La voce di Camilla sul palco dell'Ariston

Una giovanissima cantante livornese è tra i finalisti del festival nazionale Baby voice che il 9 e 10 Settembre si esibiranno nel prestigioso teatro
LIVORNO — C'è anche una giovanissima cantante livornese tra i finalisti del festival nazionale Baby Voice, che venerdì 9 e sabato 10 Settembre si esibiranno sul prestigioso palco del teatro Ariston di Sanremo.
Si tratta della 13enne Camilla Suardi, che si è qualificata tra i finalisti della decima edizione del contest canoro organizzato dalla Noveeventi di Angelo Valsiglio, coautore del brano “La solitudine” portata al successo da Laura Pausini e di “Fammi sentire bella”, cantata da Mia Martini.
Una giuria altamente qualificata avrà il compito di decretare il o la vincitrice del contest canoro.
Lo scopo del festival è quello di valorizzare le doti canoro-musicali e creative dei bambini quale stimolo verso la conoscenza della professione del musicista e del cantante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI