Spettacoli mercoledì 22 gennaio 2020 ore 16:15
Due livornesi sul palco del Festival

Oltre ad Enrico Nigiotti, in gara tra i big, c'è anche Bobo Rondelli, che si esibirà nella serata dei duetti con un'altra toscana, Irene Grandi
SANREMO — Il festival di Sanremo si veste di amaranto. Enrico Nigiotti, dopo il suo brano dello scorso anno, "Nonno Hollywood, dedicato al nonno, proverà ancora ad emozionare il pubblico con "Baciamo adesso", una canzone che parla ovviamente di amore e di come un bacio possa annullare ogni distanza.
Ma la novità delle ultime ore è la partecipazione di un altro cantautore livornese, Bobo Rondelli, che, nella serata dei duetti, giovedì sei febbraio, affiancherà l'altra toscana Irene Grandi ( in gara tra i big ) in una splendida canzone di tanti anni di Califano e Bindi, "La musica è finita".
Il duetto di Nigiotti sarà invece assieme a Simone Cristicchi, con la celebre "Ti regalerò una rosa", che racconta la vita dei pazienti all'interno del manicomio di Volterra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI