Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 25 marzo 2019 ore 17:53

Maltempo, scuole chiuse anche a Collesalvetti

Data l'allerta meteo di criticità arancione sono diversi i comuni della provincia che hanno adottato l'analogo provvedimento



COLLESALVETTI — Il centro funzionale della Regione Toscana ha emesso allerta meteo di livello arancio per vento valido dalle 21 di stasera alle 23.59 di domani. 

Data l'allerta, l'Amministrazione Comunale di Collesalvetti comunica, in via precauzionale e cautelativa, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale, così come dei servizi educativi e dei servizi diurni per disabili, per la giornata di domani, martedì 26 Marzo.

Scuole chiuse anche a Livorno, Rosignano, Cecina, Bibbona, Castagneto Carducci e Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca