Politica mercoledì 16 settembre 2015 ore 12:53
Nogarin - Rossi, prosegue la polemica

Il Sindaco di Livorno attacca il Presidente della Regione dopo il mancato invito a Bruxelles dove è stato presentato il progetto del nuovo porto
FIRENZE — Sul porto di Livorno e la realizzazione di Darsena Europa "il tentativo di dialogo e' curioso.
Formalmente sembra che ci sia, ma poi di fatto non c'e', perché ieri si e' consumata l'ennesima boutade a Bruxelles, invece che a Firenze o ancora meglio, come sarebbe opportuno, a Livorno visto che si parla di Livorno".
Lo ha detto il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin, a margine dell'assemblea Anci a Firenze, tornando sulle polemica innescata col Presidente della Regione Rossi sul mancato invito del primo cittadino a Bruxelles dove è stato presentato ieri il progetto del nuovo porto.
Nogarin nei giorni scorsi aveva scritto una lettera aperta a Rossi, che aveva giustificato il mancato invito al Sindaco dicendo che "Il comune di Livorno non è ente finanziatore del progetto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI