Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:18 METEO:LIVORNO10°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Cronaca Mercoledì 22 Ottobre 2025 ore 07:00

Petardi e cori, multa di 2400 euro al Livorno

Foto di repertorio

Il giudice sportivo ha multato la società per i comportamenti tenuti nella partita contro la Sambenedettese



LIVORNO — Il giudice sportivo ha inflitto una multa di 2.400 euro al Livorno per i fatti avvenuti durante la partita con la Sambenedettese.

Nella delibera si legge che la multa è stata comminata "per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva Nord integranti pericolo per l’incolumità pubblica".

Sempre nella delibera si legge che sono stati lanciati undici petardi nel recinto di gioco, senza conseguenze; che durante la gara, sono stati fatti esplodere tre petardi nel proprio Settore senza conseguenze e che, al termine della gara, durante i festeggiamenti, è stato lanciato un fumogeno nel recinto di gioco, senza conseguenze.

Inoltre viene riportato che l’80% circa dei suoi sostenitori posizionati nel Settore Curva Nord, ha intonato, al 32esimo minuto del secondo tempo, un coro oltraggioso, oltre ai ritardi causati dai suoi tesserati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La proposta di nomina del Ministero dell'Ambiente è al vaglio delle Commissioni parlamentari. Serve però anche l'intesa con la Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Cronaca