Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:16 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Attualità martedì 13 agosto 2024 ore 06:30

Pescata in kayak una leccia di 20 chili

A. Valerio Russo con la leccia pescata in kayak

La passione per lo sport e la pesca hanno dato origine ad una cattura da record sulla costa fra Livorno e Pisa



PROVINCIA DI LIVORNO — Uno splendido esemplare di Leccia Amia del peso di 20 chili è stato pescato davanti alla costa fra Livorno e Pisa.

Ma la particolarità riguarda il fatto che la pesca è avvenuta in kayak.

L'autore dell'impresa è A. Valerio Russo, un appassionato di pesca in kayak che ha catturato la leccia a traina la mattina del 9 Agosto scorso.

"Una non comune" cattura, effettuata tra l'altro dal kayak che ha reso il combattimento ancor più adrenalinico ed impegnativo", ha commentato Russo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno