Cronaca mercoledì 04 settembre 2024 ore 19:10
Senzatetto morto nel rogo delle baracche-dormitorio
La tragedia nella notte, con l'incendio è divampato sotto a un cavalcavia lungo la Fipili. I vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo senza vita
COLLESALVETTI — Un senza tetto 55enne è morto la scorsa notte nell'incendio di una delle baracche dormitorio allestite sotto a un cavalcavia lungo la Firenze-Pisa-Livorno all'altezza del territorio di Stagno, nel comune di Collesalvetti.
Il corpo senza vita dell'uomo di nazionalità rumena è stato rinvenuto carbonizzato dai vigili del fuoco accorsi per lo spegnimento del rogo.
A dare l'allarme poco dopo mezzanotte sono state due persone in transito sulla strada di grande comunicazione Fipili. Oltre ai vigili del fuoco sono accorsi personale del 118 e polizia. Per il clochard non c'era nulla da fare. Sono stati avviati accertamenti per determinare le cause dell'incendio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI