Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 30 luglio 2015 ore 16:35

Le cantine d'autore fanno rete sul web

Grazie al contributo della Regione è nato Toscana Wine Architecture, un progetto per promuovere le 25 cantine realizzate da archistar come Renzo Piano



FIRENZE — La Toscana è la regione con il più alto numero di cantine d'autore d'Italia. Cantine molto diverse tra loro: dalle 'vetrine' realizzate da Mario Botta e Renzo Piano a quelle che fanno dell'innovazione tecnologica il vero valore aggiunto del prodotto.

Cantine che la Regione ha deciso di valorizzare al meglio, promuovendole insieme attraverso il progetto Toscana Wine Architecture, realizzato grazie ai fondi europei del settennato 2007-2013 e presentato in occasione dell'ultima edizione di Toscana Technologica.

Un progetto curato da Ci.Vin e dalla Federazione alle Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana e che sfrutta per la promozione il portale intoscana.it.

Le cantine d'autore sono disseminate un po' su tutte le province della Toscana, da Firenze ad Arezzo, dalla Maremma a Livorno a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

LE CANTINE D'AUTORE FANNO RETE TRA LORO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca