Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:LIVORNO24°36°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 11 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Eclissi solare e stelle cadenti nella stessa notte: il doppio spettacolo del cielo nella notte del 12 agosto
Eclissi solare e stelle cadenti nella stessa notte: il doppio spettacolo del cielo nella notte del 12 agosto

Cronaca Martedì 11 Agosto 2026 ore 11:50

Casa a fuoco, un intossicato e palazzo evacuato

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

L'incendio è divampato in piena notte in un appartamento all'ultimo piano dello stabile da cui gli abitanti sono stati allontanati



LIVORNO — E' di un 21enne intossicato e palazzo evacuato il bilancio dell'incendio che la scorsa notte è divampato in un appartamento all'ultimo piano di uno stabile di via Giordano Bruno a Livorno.

Sono stati gli stessi residenti a lanciare l'allarme avendo notato del fumo uscire dall'abitazione.

Vigili del fuoco e soccorritori del 118 con ambulanze e automedica si sono portati sul posto, allontanando gli abitanti dall'edificio, soccorrendo il 21enne che aveva inalato i fumi e procedendo allo spegnimento del rogo e alla messa in sicurezza degli ambienti. Sul posto anche la polizia municipale per gli interventi di competenza.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione della guardia costiera ha portato a rilevare 20 irregolarità, per metà ritenute molto gravi: igiene, sicurezza, condizioni di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca