Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:14 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»

Cronaca Domenica 04 Giugno 2023 ore 16:58

Giovane grave dopo lo schianto all'incrocio

ambulanza e automedica
Foto d'archivio

L'incidente ha coinvolto un'auto e uno scooter. Il ragazzo è stato soccorso in codice rosso e portato in ospedale con vari traumi



LIVORNO — Lo schianto fra auto e scooter all'incrocio e un giovane che rimane gravemente ferito: è quanto accaduto nel pomeriggio di oggi 4 Giugno a Livorno, tra via della Scopaia e via Crocino.

Il ragazzo, 20 anni, a seguito dell'impatto ha riportato vari traumi ed è stato soccorso in codice rosso, quindi portato all'ospedale livornese in ambulanza.

Sul posto sono intervenute l'automedica e l'ambulanza per quanto riguarda i sanitari del 118, inoltre le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di un'attività sportiva in seguito ad un controllo dei carabinieri del Nas ha ricevuto una pesante sanzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità