Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 26 settembre 2017 ore 09:10

Tutto esaurito per Bella Livorno

Stasera alle 21 al teatro Goldoni di Livorno grandi artisti riuniti per la causa degli alluvionati. Ci sono anche eventi gemellati



LIVORNO — Sold out in meno di 12 ore e in viaggio con tante altre iniziative sorelle, il grande concerto di solidarietà Bella Livorno si prepara a riempire, martedì 26 settembre alle ore 21, il palco del Teatro Goldoni di Livorno con la musica di tanti grandi artisti riuniti per la causa degli alluvionati di Livorno, raccogliendo la grande spinta solidale che ha travolto l’intera città sin dai primi drammatici momenti. Bandabardò, Bobo Rondelli, Brunori Sas, Motta, Nada,The Zen Circus, Tommaso Novi, Virginiana Miller e Carlo Virzì sono i nomi che saliranno sul palco per dedicare la loro musica alla città e ai suoi abitanti. L'evento, organizzato da Comune di Livorno, Associazione culturale The Cage e Fondazione Teatro Goldoni, sarà presentato da Dario Ballantini, Michele Crestacci e Leonardo Fiaschi.

Nel frattempo sono già 4 le iniziative sorelle di Bella Livorno, che ha lanciato dai primi giorni l'appello a continuare a sostenere questa spinta di solidarietà per tutti i musicisti, le etichette discografiche, le agenzie e i locali che volessero organizzare iniziative musicali, donando i proventi degli spettacoli agli alluvionati, contribuendo a far diventare #bellalivorno una #bellalivornovunque. Segnaliamo quindi che #bellalivorno arriverà, in ordine cronologico, al Teatro Ordigno di Vada il 30 settembre, al Borderline di Pisa il 1° ottobre, alle Festa delle Sorgenti di Livorno l'8 ottobre, al Teatro Lux di Pisa il 19 ottobre.

È sempre possibile continuare a fare donazioni per gli alluvionati sul conto corrente aperto dal Comune di Livorno, con la causale “Bella Livorno”; il conto corrente è “Comune Livorno - Fondo solidarietà alluvione Livorno”, IBAN - IT 02 X 01030 13900 000006800927.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno