Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:54 METEO:LIVORNO19°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A bordo delle «Vele del Panda», il progetto Wwf per proteggere i cetacei del Mediterraneo
A bordo delle «Vele del Panda», il progetto Wwf per proteggere i cetacei del Mediterraneo

Cronaca giovedì 29 settembre 2016 ore 20:00

Undici denunce per i disordini post partita

Identificato e denunciato anche l'uomo che nella notte tra il 20 e il 21 maggio aggredì il portiere Pinsoglio. Le indagini proseguono



LIVORNO — Sono salite ad 11 le denunce a carico di tifosi livornesi a seguito dei gravi disordini verificatisi all’esterno dello stadio “A. Picchi” al termine della partita Livorno-Virtus Lanciano del 20 maggio, nel corso dei quali rimasero anche feriti alcuni operatori delle forze dell’ordine e venne danneggiato un automezzo di servizio.

Il questore di Livorno ha finora emesso 8 Daspo a carico di altrettanti tifosi.

Daspo della durata di 8 anni per R.M, 38 anni, identificato dalla Digos quale responsabile dell’aggressione al portiere del Livorno Pinsoglio avvenuta nella notte fra il 20 ed il 21 maggio a Tirrenia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità